FUNZIONANTE CON PRESA D'ATTO MINISTERIALE

Iscrizione Gratuita 081 544 81 30

Promuoviamo la cultura

Corsi di recupero

SCOLASTICI DEI SEGUENTI INDIRIZZI DI STUDIO:

preparazione ai corsi

- Liceo delle scienze umane
- Liceo Classico
- Liceo Linguistico
- Liceo Scientifico

- Liceo scienze umane opzione economico sociale e liceo scientifico delle scienze applicate
- Ragioneria
- Corsi di Lingue Straniere
Gli studenti che si ritirano dalla scuola statale o dalla privata paritaria entro il 15 marzo come per legge, possono iscriversi in qualità di privatisti nella nostra scuola e sostenere l'esame a giugno, recuperando l'anno scolastico. E' consigliabile contattare telefonicamente la segreteria al numero 0815448130, per fissare un appuntamento.

Grazie al Centro Studi Luca Giordano e Unipegaso oggi potrai frequentare i corsi di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Motorie, Scienze dell'educazione e della formazione, Economia aziendale, Ingegneria civile.
Nuovo paragrafo

La prima Startup University tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione. Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese
LEZIONI FRONTALI

Docenti di provata professionalità offrono una lezione frontale supportata da un linguaggio multimediale particolarmente vicino alla mentalità giovanile.

P.O.F.
Il Piano di Offerta Formativa prevede corsi di recupero per tutti gli indirizzi di studio, corsi pre-universitari, preparazione universitaria, lezioni individuali, preparazione test ammissione alle facoltà a numero chiuso, corsi di inglese organizzati in collaborazione con British School, corsi di scrittura creativa e preparazione concorsi pubblici

SPORTELLO COACHING
Il coach è un professionista che, attraverso un lavoro su te stesso, sui tuoi punti di forza e potenzialità, ti aiuterà ad individuare e a trovare il modo migliore per raggiungerli. I nostri coach hanno la certificazione ICF (International Coaching Federetion).